Linee di produzione e confezionamento prodotti liquidi, solidi e semisolidi

Linee di produzione e confezionamento prodotti liquidi, solidi e semisolidi

Gli impianti produttivi dell’azienda comprendono 3 linee: linea produzione liquidi, linea produzione solidi e linea produzione semisolidi.

LINEA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO LIQUIDI DA g 100 a g 1000

btn-video-linea-produzione-liquidi
L’utilizzo di miscelatori e turboemulsore, in acciaio inox con camicia riscaldata, permette di realizzare soluzioni, emulsioni e sospensioni a temperatura di processo controllata. La linea di confezionamento semiautomatica permette di disporre di un ampia varietà di formati di confezionamento.
turbomiscelatore

 

LINEA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO SOLIDI- POLVERI DA g 100 a g 1000 e COMPRESSE da 0,36g a 1 g

produzione-semisolidi produzione-solidi-polveri produzione-solidi-polveri2

La realizzazione di miscele in polvere è ottenuta con un miscelatore per polveri in acciaio inox. La linea di confezionamento semiautomatica permette di disporre di un’ampia varietà di formati di confezionamento.
La realizzazione di compresse di tipo rotondo con pretaglio centrale è assicurata da una comprimitrice rotativa, con punzone da 0,36 g a 1g.
 

LINEA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO SEMISOLIDI- PASTE da g 10 a g 100

produzione-semisolidi produzione-semisolidi2produzione-semisolidi3 produzione-semisolidi4

L’utilizzo di miscelatori a camicia riscaldata permette la realizzazione di paste completamente lipofile a base di oli di origine animale e vegetale e paste idrofile (gel). Il sistema di dosaggio riscaldato permette il riempimento di siringhe ad uso veterinario. La linea di confezionamento semiautomatica permette di disporre di un’ampia varietà di formati di confezionamento.